2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


1/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


2/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


3/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


4/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


5/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


6/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


7/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


8/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


9/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


10/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


11/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


12/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


13/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


14/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


15/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


16/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


17/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


18/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


19/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


20/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


21/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


22/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


23/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


24/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


25/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


26/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


27/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


28/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


29/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


30/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


31/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


32/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


33/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


34/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


35/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


36/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


37/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


38/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


39/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


40/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


41/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


42/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


43/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


44/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


45/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


46/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


47/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


48/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


49/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


50/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


51/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


52/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


53/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


54/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


55/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


56/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


57/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


58/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


59/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


60/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


61/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


62/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


63/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


64/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


65/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


66/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


67/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


68/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


69/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


70/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


71/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


72/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


73/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


74/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


75/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


76/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


77/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


78/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


79/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


80/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


81/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


82/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


83/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


84/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


85/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


86/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


87/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


88/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


89/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


90/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


91/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


92/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


93/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


94/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


95/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


96/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


97/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


98/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


99/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


100/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


101/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


102/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


103/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


104/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


105/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


106/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


107/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


108/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


109/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


110/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


111/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


112/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


113/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


114/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


115/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


116/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


117/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


118/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


119/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


120/121




2015
Prosegue l'utilizzo dell'immaginario fiammingo unito ad altri riferimenti artistici da Pontormo a Durer. I disegni affrontano per la prima volta tematiche inerenti ai flussi migratori, al rapporto dell'italiano medio con il "diverso".


121/121