2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

1/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

2/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

3/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

4/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

5/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

6/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

7/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

8/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

9/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

10/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

11/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

12/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

13/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

14/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

15/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

16/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

17/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

18/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

19/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

20/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

21/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

22/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

23/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

24/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

25/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

26/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

27/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

28/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

29/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

30/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

31/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

32/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

33/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

34/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

35/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

36/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

37/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

38/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

39/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

40/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

41/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

42/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

43/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

44/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

45/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

46/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

47/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

48/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

49/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

50/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

51/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

52/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

53/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

54/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

55/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

56/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

57/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

58/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

59/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

60/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

61/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

62/63




2024
La realizzazione di nuove sculture e installazioni si riflette negli studi delle forme e bozzetti di questo anno. Gli schizzi più liberi si affiancano a studi progettuali. La firma già ridotta in cuneiforme sumero si trasforma ancora è diventa impronta delle dita come traccia della presenza dell'artista che tende all'invisibilità. Proseguono le sperimentazioni di forme e colori inusuali.

63/63





Anno 2023 →